Primo posto per la Toscana Atletica Empoli ai campionati regionali societari staffette dei Cadetti, sulle dieci società partecipanti, a Cecina. Alle spalle Libertas Livorno, Atletica Livorno, Firenze Marathon, eccetera. Come ormai accade da diversi anni,la società empolese conferma la forza del proprio settore promozionale, non solo dal punto di vista numerico, ma anche dal punto di vista dei risultati.

A livello di gare individuali, da segnalare il bel terzo posto della 4×100, composta da Lorenzo Acunzo, Marco Bagnoli, Olmo Becagli e Andrea Malatesti, con il tempo di 46.85, in un finale al fotofinish, concluso a pochi decimi dalle prime due classificate. Bene anche la 3×1000 con Giacomo Giani, Jacopo Giannoni e Filippo Micheli che concludono con il tempo di 9:40.55.

Da segnalare infine anche la prova dell’altro team che ha partecipato alla 4×100, composto da Lorenzo Faraoni, Mario Guarino, Stefano Lubello e Lorenzo Matteucci, che hanno chiuso con il tempo di 51.58. I cadetti, allenati da Simone Caverni, riprenderanno con le gare nel mese di Gennaio.

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*