In casa Gialloblu Castelfiorentino tutto pronto in vista del raduno per il nuovo campionato di serie D 2016/2017 che si terrà lunedì 29 agosto alle ore 19.30 al PalaRoosevelt.
Una squadra giovane ed il cui obiettivo principale sarà proprio quello di far crescere e far fare esperienza ai giovani del vivaio castellano, con le conferme di alcuni veterani senior che dovranno rappresentare le guide dei tanti under.
Partendo dallo staff confermatissimo coach Massimo Buscioni, alla sua terza stagione consecutiva sulla panchina del Gialloblu, coì come Luca Baragatti in qualità di dirigente accompagnatore.
Per quanto riguarda invece il roster Lorenzo Scardigli, Alberto Dragoni, Stefano Massacci e Domenico Flotta saranno i veterani del gruppo, coloro che dovranno mettere tutta la loro esperienza al servizio dei giovani e rappresentare dei veri e propri punti fermi. A loro si affiancano i confermatissimi Francecso Verni, Giulio Mugnaini, Leonardo Leoncini e il ritorno di Filippo Garosi, lo scorso anno in sponda Basket Castelfiorentino, che porterà con sè anche Andrea Donati, altro pilastro in Promozione BC durante la scorsa stagione. Al nucleo “storico” si aggregheranno quattro under classe 1998, tutti provenbienti dal vivaio Abc: Alessio Caggiano, Fabio Iserani, Giulio Buti e Leonardo Fabbrini, alla loro prima vera esperienza senior.

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*