torneo-capraia-limite1-300x169 L'Atalanta vince il primo torneo nazionale "Città di Limite e Capraia" riservato agli Esordienti 2005Si è concluso ieri sera il primo torneo “Città di Limite e Capraia”, che ha visto coinvolte 14 squadre professionistiche oltre all’Us Limite e Capraia e al Valdarno. Il primo posto è andato all’Atalanta, che ha sconfitto in finale per 3 a 0 la Fiorentina al termine di una tre giorni di grande calcio, divertimento e sport riservata ai ragazzi della categoria Esordienti 2005. Tante le persone presenti, che hanno riempito gli spazi del campo sportivo comunale “M. Cecchi” e si sono rifocillati presso i punti ristoro messi a disposizione dalla società di casa giallorossa. Alla premiazione, sono intervenuti il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore allo Sport Corrado Ceccarelli, che si sono congratulati con tutti i ragazzi, le formazioni e gli allenatori in gioco. Anche l’organizzazione ha funzionato, con il parcheggio per i pullman nella zona dell’ex stabilimento Irplast e i parcheggi riservati ai mezzi degli ospiti.

“Come Amministrazione Comunale, al termine di questi tre giorni di grande sport e calcio, siamo molto soddisfatti. L‘Us Limite e Capraia, negli ultimi mesi, ha lavorato con impegno e dedizione per questo evento capace di regalare visibilità a Capraia e Limite, all’impianto sportivo e all’attività di una società giovane e dinamica che sta dimostrando voglia di fare. Abbiamo concesso il patrocinio e abbiamo cercato di dare una mano collaborando per la riuscita del torneo. Siamo molto soddisfatti, contenti ed anche emozionati per l’ennesima conferma che siamo un paese vivo, con un tessuto sociale e associativo forte, radicato e ben funzionante. Andremo avanti in questa direzione, valorizzando le nostre eccellenze. Complimenti e grazie all’Us Limite, a tutte le società che hanno partecipato, ai ragazzi, a tutti coloro che hanno dato una mano”, commentano Giunti e Ceccarelli.

Fonte: Comune di Limite e Capraia – Ufficio Stampa

torneo-capraia-limite1-300x169 L'Atalanta vince il primo torneo nazionale "Città di Limite e Capraia" riservato agli Esordienti 2005

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*