unnamed13-225x300 Gli ultimi risultati delle ginnaste della Polisportiva I'Giglio di Castelfiorentino unnamed13-225x300 Gli ultimi risultati delle ginnaste della Polisportiva I'Giglio di CastelfiorentinoPer le ginnaste della Polisportiva I’Giglio sono state settimane molto impegnative a cause delle gare regionali. Molte atlete sono riuscite a conquistare il podio delle varie categorie a partire dalla mini 1° categoria a tre attrezzi, 1° categoria, 3° categoria e 4° categoria.
Andando in ordine e partendo dalle più piccole nella alla loro primissima esperienza Chiti Marta, Panzani Emma e Maglione Giulia si sono esibite senza paura, con tanto impegno e precisione negli attrezzi di trave, corpo libero e volteggio.

Per la mini 1° categoria a 4 attrezzi hanno partecipato Renda Viola, Kaceli Ardita, Viti Matilde e Marmuglio Simona classificata 3° a parallele come la compagna di squadra Chiara Zenunaj, classificata 3° anche al volteggio.
Andando a salire di difficolta per la 1° categoria specialità Alessia Colazilli ha ottenuto la medaglia di bronzo al corpo libero ed al volteggio. Compagne di squadra Capezzuoli Lara e Baglieri Laia.

Nella 1° categoria a squadre mista Reali Alessia, Lattuca Sofia e Nerbosi Vanessa sono arrivate al 5° posto. Nella gara di 2à categoria Bianchi Teresa ha ottenuto il 4° posto alla trave nonostante una brutta caduta che per pochissimi punti avrebbe potuto ottenere il primo posto, hanno partecipato anche Donati Francesca e Colca Viola.

Per finire nella gara di 4° categoria specialità la nostra società ha presentato le ginnaste: Pecoretti Amelia, nella categoria individuale, Dani Caterina e Lupi Alice. Tutte sono state molto brave, infatti la Lupi si è classificata al 1° posto all’attrezzo parallele e la Dani 1° classificata nella gara del giorno e nella classifica regionale, inoltre sempre al 1° posto per gli attrezzi di trave e corpo libero.

Ufficio Stampa

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*