Sabato 21 gennaio a Montelupo è stata inaugurata nel miglior dei modi la stagione agonistica per il gruppo ginnastica artistica della polisportiva I’Giglio. Capezzuoli Lara è salita sul 3° gradino del podio nella i categoria indivduale di specialita’. Il punteggio ottenuto alla trave è stato un buon 14,30. la soddisfazione della ginnasta è stata tantissima, la quale si è vista premiare l’impegno ed il duro lavoro che quotidianamente viene svolto in palestra.

Le ragazze impegnate per la i categoria a squadra sono Reali Alessia, Nerbosi Vanessa e Lattuca Sofia. Le atlete hanno eseguito tutti e 4 gli attrezzi trave, parallele, corpo libero e volteggio ottenendo un discreto 4° posto. L’impegno di queste atlete è stato notevole frutto di un perfetto connubio tra voglia di lavorare, di crescere e di stare insieme.

Domenica 29 gennaio, a montevarchi scenderanno in pedana per la 2 categoria capodarca lisa e carzoli camilla., invece per la 3 categoria teresa bianchi, viola colca e donati francesca.
nel gruppo ginnastica artistica non sono presenti solamente atlete che gareggiano a livello agonistico, ma anche bambine più piccole che si affacciano per la prima volta al mondo dello sport. per quest’ultime nel pomeriggio di sabato 28 gennaio a castelfiorentino presso il pala abc, via xxv aprile, sarà organizzata la gara di mini prima 4 attrezzi.

Con lo spirito di gruppo e di sacrificio le atlete castellane stanno portando avanti i loro impegni sportivi e i risultati e le soddisfazioni piano piano arrivano.

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*