Le atlete della Polisportiva I Giglio settore Ginnastica Artistica di Castelfiorentino stanno portando avanti i loro appuntamenti agonistici in maniera soddisfacente dove la voglia di migliorare e di perfezionarsi è la protagonista di questi appuntamenti.
Il secondo appuntamento è stato per sabato 28 gennaio a Castelfiorentino dove, Chiara Zenuna, Marmuglio Simona, Viti Matilde hanno conquistato il podio per la mini I categoria specialità.

La Zenunaj ha ottenuto il 1° posto nella sezione delle parallele, la Marmuglio il 2° posto a corpo libero e la Viti un buon 3 posto a trave. Hanno partecipato anche Renda Viola e Kaceli Ardita.
Domenica 29 Gennaio, invece a Montevarchi anche Capodarca Lisa e Carzoli Camilla sono state impegnate nella gara di 2 CATEGORIA, invece Teresa Bianchi, Viola Colca e Donati Francesca per la 3 CATEGORIA. Per quest’ultime l’impegno è stato tantissimo e la difficoltà nelle prestazioni ovviamente è maggiore.

I riconoscimenti conquistati dalle ragazze castellane sono il risultato di un lavoro a squadre intenso e ben organizzato.

Fonte: Società

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*