Sabato 26 Novembre si è disputato a Siena il Campionato Toscano di Kata di Judo, suddiviso in tre distinte categorie: Cinture Colorate under 18, Cinture Colorate over 18 e Campionato Toscano Assoluto riservato alle cinture nere, alle quali veniva richiesta l’esecuzione di un randori no kata e di un altro kata scelto dagli atleti.

Non poteva quindi mancare a questa competizione il Judo Kodokan Empoli i cui atleti hanno come sempre ben figurato. La coppia Stefano Caponi e Gianni Benassi si sono aggiudicati il primo posto nella categoria Cinture Colorate Over, mentre Martina Calugi, per l’occasione in coppia con Leandro Rocchi del Judo Club Budokwai di Borgo San Lorenzo, si è aggiudicata il terzo posto superando di misura l’altra coppia tutta empolese Marco Calugi e Giulia Bagnoli quarti.

Questa era l’ultima gara di kata dell’anno ed i buoni risultati ottenuti lasciano ben sperare per la prossima stagione agonistica che prevede nuovi ed importanti impegni già a partire dalla fine gennaio 2017.

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*