Sabato 19 al Palajudo di Siena si sono tenuti gli esami per il passaggio a cintura nera e per i gradi superiori fino al terzo Dan. Una delle migliori prove è stata proprio quella dell’atleta Empolese Toni Cristina che, grazie alla sua costanza ed al suo impegno, avendo superato brillantemente l’esame ha conseguito l’ambito quanto meritato 1° Dan di Judo.

Al mattino di Domenica 20 all’Estra-Forum di Prato si è invece disputata la 4° fase del “Judogiocando 2016”, manifestazione riservata alle classi pre-agonistiche ed articolata in quattro giornate, di cui questa rappresentava la finale regionale, fra l’altro molto sentita tanto che le iscrizioni hanno quasi toccato quota 400. Al termine della manifestazione sono stati premiati i primi 10 classificati a livello regionale per ogni classe (Bambini – Fanciulli – Ragazzi, divisi fra cinture basse ed alte) e per ogni tipo di prova (tecnica e combattimento) a somma di punteggio judo ottenuto in tutte le prove sostenute. Sono stati premianti per il Judo Kodokan Empoli:

  • Categoria Bambini: Lippi Guglielmo quinto nelle prove si combattimento (Shiai) e 9° nelle prove tecniche.
  • Categoria Ragazzi: Shiai cinture alte Parri Davide 1° e nella prova Tecnica la coppia Manenti Giulio e Parri Davide 8° classificata.

Asd Judo Kodokan Empoli

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*