ValdelsaSportiva è il primo quotidiano online dedicato a tutto lo sport dell’Empolese Valdelsa e territori strettamente limitrofi. Il sito nasce dall’idea dei giornalisti Filippo Cioni e Marco Fani per dare voce alle tante realtà agonistiche che animano il nostro territorio, ai loro protagonisti e ai loro risultati. Vuole essere un punto di riferimento per gli sportivi locali, con articoli, interviste, approfondimenti e servizi speciali. Consapevoli che non esistano sport “maggiori” o “minori” ma che tutti siano meritevoli della stessa attenzione.

Vi accoglie una homepage sempre aggiornata con le notizie sportive del giorno. Abbiamo dedicato pagine apposite a venti sport del nostro territorio e creato una sezione “Atri sport” in cui troverete le notizie delle attività che, per scelte di spazio in home page, non abbiamo potuto inserire pur ritenendole importanti come le altre.

ValdelsaSportiva ringrazia tutte le società e i loro referenti che ci aiutano in maniera fondamentale alla realizzazione di questo prodotto, come i nostri collaboratori interni. Per la grande mole di attività sportive che seguiamo, può essere accaduto che qualche società non sia stata contattata e quindi non compaia nel nostro sito. Per questo preghiamo alle società escluse di contattarci ai nostri indirizzi mail o al numero di telefono forniti nella pagina dei “Contatti” o nel footer della prima pagina.

Redazione: Filippo Cioni, Marco Fani, Filippo Latini, Paolo Valori, Leonardo Fiaschi

Se volete collaborare con noi scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it

La redazione