monteboroEMPOLI. Il torneo regionale 2013-2014 per le Rappresentative UISP di Calcio a 11 è alle porte e la rinnovata formazione del comitato empolese scalda i motori per preparare al meglio le partite che si disputeranno nei mesi di gennaio e febbraio. Mercoledì 4 dicembre al Centro Sportivo di Monteboro, alle ore 21, la squadra del neo selezionatore Luciano Gori si ritroverà per il primo raduno della stagione per iniziare il rodaggio in vista degli impegni futuri. La Rappresentativa del Comitato Empolese-Valdelsa è stata inserita nel girone B in compagnia delle selezioni dei comitati di Arezzo, Prato e Siena. Nel girone A andranno invece in scena le sfide tra Pisa, Garfagnana, Valdera e Comitato Etrusco-labronico. La formazione di Gori farà il suo esordio il 29 gennaio contro Arezzo per poi vedersela con Prato (12 febbraio) e Siena (26 febbraio) in un gruppo che proietterà le prime due classificate alle semifinali che si articoleranno attraverso sfide ad eliminazione diretta su campo neutro il 19 marzo 2014. Mister Luciano Gori, attualmente alla guida degli Esordienti Provinciali del Prato e un passato come allenatore dei Primi Calci del Vinci e della compagine amatoriale del Martignana, sarà coadiuvato nella conduzione tecnica della squadra da Maurizio Biagiotti.

Questa la lista degli atleti convocati per il primo raduno di mercoledì 4 dicembre della Rappresentativa nostrana che sarà, anche in questa stagione, coordinata da Piero Arfaioli con la collaborazione dei dirigenti Sergio Baldinotti e Fortunato Stanganini:

Allegri Roberto (Hair Buster), Paganelli Andrea (Sovigliana 99), Vigni Giacomo (Sovigliana 99), Frangioni Dario (CDP Limite), Favazzo Matteo (CDP Limite), Bambini Roberto (Gavena), Capriotti Marco (Sesa), Cappellini Marco (Isola), Cavallini Andrea (Isola), Alderighi Simone (Corniola Emmetex), Bagni Elia (Corniola Emmetex), Gargelli Christian (CDP Limite), Zukka Ghen (Le Cerbaie), Sandrucci Marco (Boccaccio), Barili Leonardo (La Fonte), Puccioni Gianni (La Fonte), Tognarelli Matteo (Fibbiana), Pellecchia Vincenzo (Lazzeretto City), Di Santo Luciano (Lazzeretto City), De Iannuaris Andrea (Castelnuovo), Benvenuti Alessandro (Spicchiese), Cioni Andrea (CTC Sovigliana), Maggiorelli Andrea (Ginestra), Borgia Alessio (Lazzeretto), Pagli Francesco (Lazzeretto).

Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*