Finalmente “C” siamo! Promozione raggiunta con due giornate di anticipo! Neppure un Santa Maria Al Pignone determinato e ben messo in campo ha potuto arrestare l’entusiasmo e il desiderio di scatenare la festa che covava da tempo all’AspMontelupo. Questo splendido gruppo di giovani atlete ha confermato tutta la determinazione di cui è capace mantenendo la giusta concentrazione e il match non poteva non essere l’esatta fotocopia di quella immagine di compattezza ammirata nell’arco dell’intero campionato. Grande soddisfazione per la società, per i tecnici Mauro Innocenti e Meri Malucchi e soprattutto per le ragazze tutte giovanissime. Al termine della partita, c’è stata una bella festa in musica che ha coinvolto tutti, giocatrici, allenatori e pubblico, che numerosissimo ha gremito gli spalti del Palabitossi a conclusione di una stagione di volontà e cuore oltre che di capacità e sudore fino al raggiungimento di un grandissimo obiettivo, insperato ad inizio anno, maturato giornata dopo giornata, punto dopo punto… Ed ora SERIE C!

Tutta la Società, dal Presidente Elio Canzano, al VicePresidente Simone Focardi, al Segretario Barbara Scappini, al Direttore Sportivo Simone Matteuzzi, al Responsabile Tecnico Franco De Rosa e al Consigliere Barbra Bronzi, vogliono fare i più sinceri complimenti a queste ragazze, che hanno emozionato e convinto, continuando uno splendido percorso iniziato qualche anno fa, che ha portato tanti successi a Montelupo; naturalmente con la speranza che questo non sia certamente l’ultimo. Un grazie particolare ai due strepitosi allenatori di questa magica squadra Mauro e Meri e al Team Manager Alessandro Salvadori, che a Montelupo ha portato tanta esperienza e capacità in questa stagione e i risultati sono qui a dimostrarlo. Grazie a tutti e Forza Montelupo!

Montelupo Città Della Ceramica –  Santa Maria Al Pignone Asd 3-0 ( 25/20  25/16 25/16)

Montelupo Città della Ceramica: Bambi C., Bini Es., Dozi B., Gelli A.,  Lupi F., Magnani G., Mannucci O., Olivieri V., Pasquini S., Risi M., Romanelli N., Tumminello G.

I Allenatore Innocenti Mauro  II Allenatore Meri Malucchi

 Santa Maria Al Pignone A.s.d.: Cappelletti M., Cianchi F., Dieni B., Giovannetti E., Leporatti S., Massetti E., Melani C., Morelli T.,

Scaruffi D., Talozzi C., Vitali A.

I Allenatore Bucelli Luca

Dirigente Accompagnatore Rinaldi Mario

Fonte: Asp Montelupo

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*