Bella gara al campo sportivo di Massa tra i padroni di casa del Massa Rugby e gli ospiti Unione Rugby Montelupo Empoli.

I padroni di casa cercano subito di imporre il proprio ritmo segnando una meta a pochi minuti dal fischio d’inizio (7-0), ma gli ospiti non si lasciano sopraffare e riescono a ribaltare il risultato realizzando 2 mete, la prima con il mediano di mischia Lelli e la seconda con il centro Bonanni M. e un calcio di punizione trasformato da Cecchi che concludono la prima frazione di gioco in favore dell’URME (7-15).

La ripresa ha inizio sotto una forte pioggia, i padroni di casa scendono in campo con più determinazione aiutati anche dal caloroso pubblico.

Il secondo tempo è tutto a favore dei padroni di casa che schiacciano nella propria metà campo la formazione montelupina. A causa dei molti falli commessi, l’URME non riesce a esprimere il proprio gioco e il massa ne approfitta realizzando ben 3 mete e un calcio di punizione. La partita si conclude 20-15 in fare dei padroni di casa.

L’URME torna a casa da una trasferta difficile con un piccolo bottino di un punto bonus difensivo dovuto alla sconfitta con meno di sette punti che comunque non accontenta pieno la squadra montelupina. Nota di merito il gustosissimo terzo tempo offerto da Massa Rugby.

In campo: Beconcini, Trquini, Colangelo, Borgioli, Cai, Walsh, Dallarmi, Gori, Lelli, Cecchi, Bonanni M, Bonanni L, Petrilli, Marrazza, Merlotto. A disposizione: Plenzik, Rizzello, Mori Taddei, Fanciullacci, Ferraro, Salani M, La Rosa. Allenatore: De Pasquale.

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell’URME domenica 2 Aprile a Fibbiana contro il Galluzzo.

Ufficio stampa URME

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*