Buona prova dei ragazzi del Montelupo Empoli nel campionato di serie C si impongono in trasferta contro la neo società Colligiana Rugby per 71-3.  Ospiti in meta 5 volte nel primo tempo e 6 nella ripresa. Vittoria netta nonostante l’incessante pioggia che ha accompagnato l’intera partita.
I ragazzi di coach De Pasquale tornano a casa con il bottino pieno e 5 importanti punti. Ottima prova collettiva. Da segnalare le buone prestazioni di Merlotto, Dallarmi, Lelli e di tutto il pacchetto di mischia. Ancora una volta “Man of the match” è  stato Walsh.
Da segnalare, infine, l’esordio di Pertilli, che riesce anche ad andare in meta, confermando il buon lavoro fatto in allenamento.
Lo score. Nel primo tempo mete di al 6’ Dallarmi, 20’ Dallarmi, 29’ Merlotto, 35’ Mirenda, 38’ Pertilli
Nel secondo tempo mete di al 3’ Dallarmi, 9’ Bonanni L., 18’ Merlotto, 33’ Merlotto, 36’ Merlotto, 38’ Merlotto
– 5 trasformazioni su 7 di Whals che si conferma un ottimo tiratore dalla piazzola.
– 3 su 4 affidate invece al solito Bonanni M.

Unione in campo con: Beconcini, Tarquini, Colangelo/Mori Taddei, Borgioli, Daddi/Vannuccini, Whalsh, Dallarmi, Gori/Cecconi, Mirenda/De Pasquale, Lelli, Bonanni M., Bonanni L., Petrilli, Salani M./Montalto, Merlotto. Allenatore: De Pasquale.

Prossimo impegno il 27 novembre in casa a Fibbiana contro il Massa Rugby

UNDER 12

L’Under 12 è scesa in campo a Pontedera. Squadre presenti Bellaria, Cus Pisa, Titani e Urme-Gambassi. Risultato: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Così in campo: Eva E.,  Sandro E., Joao Ds, Manuel, Alberto, Tommaso F., Tommaso B., Gabriele, Lapo, Killian, Guido, Courage, Francesco, Ianko, Isacco, Flavio.

UNDER 18

Sconfitta a Borgo San Lorenzo contro il Cus Siena per 68-0. Under 18 (franchigia composta di atleti provenienti da Urme, Rugby Mugello e Polisportiva Sieci). Buona prestazione comunque per una squadra composta da tanti esordienti in categoria. “Man of the match” il mediano di mischia del Mugello Marco Robilotta, autore di una buona prestazione.

Così in campo: Matteo Banchini , Luca Romagnoli , Rubio Peruzzi, Guido Orrù, Enrico Bertocci, Lorenzo Giuliani, Samuele Ciampalini, Leonardo Michelucci, Marco Robilotta, Samuele Maggiorelli, Lorenzo Donati, Dario Lottini (cap.) , Andrea Cecconi, Gianmarco Plenzick, Davide Rizzello. A disposizione Tommaso La Russa e Tommaso Toccafondi.

Prossimo appuntamento per i giovani Volpi Toscane Under 18 il 27 novembre in trasferta ad Arezzo contro il Vasari Rugby.

Fonte Ufficio stampa URME

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*