Sul terreno della Polisportiva “le Sieci”, si è disputata la partita di recupero delle fasi di playoff per il passaggio al campionato di serie C élite.
In campo si fronteggiavano gli ospiti dell’Unione Rugby Montelupo Empoli (URME) contro i padroni di casa delle Sieci.
La partita, dopo pochi minuti di gioco, si sblocca in favore dei padroni di casa (7-0).
La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare, ma le Sieci son ben posizionate in campo e l’URME non riesce a sfruttare le poche occasioni concesse.
Le due formazioni lottano ad armi pari al centro del campo ma sono ancora le Sieci a aggiungere punti al proprio tabellone realizzando una nuova meta (14-0).
L’Urme impostando una bella azione dalla propria 22 e grazie ad un chirurgico calcio di Rizzello manda in meta Giuliani (all’esordio con la prima squadra dopo un buon campionato di under18 insieme ai compagni Rizzello e Plenzick)-(14-07).
Ormai giunti alla fine del primo tempo i ragazzi di De Pasquale si lasciano sorprendere ancora ben 2 volte dalle belle azioni dei padroni di casa. Il primo tempo termina (28-7).

L’inizio del secondo tempo è ancora molto equilibrato e le due formazioni sfruttano tutte le occasioni per aumentare il proprio punteggio, ma verso la metà del secondo tempo sono le Sieci a mettere una marcia in più e a chiudere la partita sul 54-7.

L’Urme adesso deve pensare già alla partita di ritorno di Domenica 21 Maggio, al campo sportivo di Fibbiana dove alle ore 16:00 dovrà riscattare questo pesante risultato.

Così in campo: Beconcini, Tarquini, Colangelo, Salani L, Borgioli, Walsh, Cai, Dallarmi, Plenzick, Rizzello, Lelli, Giuliani, Bonanni M, Petrilli, Cecchi. A disposizione: Ferraro, Bonanni L, Salani M, De Pasquale. All: Eschylle-De Pasquale

Ufficio stampa URME

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*