Un altro grande successo per la squadra di Cheerleaders Tigerz di Montelupo Fiorentino al Campionato Italiano di Cheerleading che si è tenuto a Santarcangelo di Romagna il 6 e 7 maggio scorsi.
La squadra, formata da 12 bambine, è salita sul podio nella categoria Peewee Cheerleading, aggiudicandosi un ottimo secondo posto. Grande gioia da parte delle ragazze e soddisfazione da parte degli allenatori Alessandro Stecchi e Valentina Cantini (coach e membri anche del Team Italy, la nazionale italiana che poche settimane fa ai Mondiali in Florida è arrivata in finale).
Con questa vittoria, il gruppo Tigerz si è affermato anche complessivamente al secondo posto a livello nazionale per la stagione 2016-17, un successo insperato ma tanto sognato.
La squadra, che si allena più volte alla settimana a Capraia, ha ricevuto i complimenti anche a nome del Sindaco Masetti del Comune di Montelupo Fiorentino e della sua giunta.

cleardot Un altro grande successo per la squadra Cheerleaders Tigerz di Montelupo Fiorentino al Campionato Italiano di Cheerleading

A proposito dell'autore

Redazione

Sempre pronti a pubblicare le vostre notizie di sport. Scriveteci a redazione@valdelsasportiva.it / 3394914562

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata


*